Informazioni

Bla Bla Bla

Per chi non avesse la più pallida idea di chi io sia, mi presento: mi chiamo Federica, sono nata sotto un albero di ciliegie nella ridente cittadina di Vignola (in realtà sono nata in ospedale come tutti i miei coetanei, ma mi piace dare un tocco poetico alla mia venuta al mondo dato che qui, dove abito, crescono le ciliegie più buone e succose del mondo: ingozzarsi per credere!), ho 18 anni da un po’ di anni, parlo tanto (come avrete constatato) e cammino troppo!

Questo, ragazzi miei, è un bel problema. Perché camminare, lo dice la scienza, stimola la creatività ed io, che cammino appena posso, mi trovo a dover convivere con una testa in costante frullamento. Vale a dire che ogni giorno partorisco una miriade di idee, e tutte queste idee – chissà perché – ma non mi va proprio di tenerle solo per me. Da questo sincero e travolgente desiderio di condividere con voi cosa mi frulla per la testa ogni giorno, allora, ecco che nasce il mio blog!

Se vi annoio quando ci incrociamo in giro vi autorizzo a scroccarmi un Lambruschino! Se vi strappo un sorriso e avete voglia di farmelo sapere… ne sarò felice.

Ah, giusto! Per la cronaca, nella vita sono anche laureata e ogni tanto mi tocca pure lavorare, però almeno qui preferirei non parlare di studio e di lavoro (e del tempo, e delle mezze stagioni che non esistono più, e di questo virus antipatico e bla bla bla). Cercherò di custodire uno spazio leggero, un po’ come faccio nella vita di tutti i giorni (a parte quando mi siedo a tavola per abbuffarmi di tigelle, s’intende!).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: