Storie

VINTAGE PER UN GIORNO – Lugo Vintage Market

VPUG, urrà! VPUG, urrà! VPUG, urrà!  Se esistesse un canto di vittoria dei mercatari, me lo immaginerei così.  VPUG, infatti, non è un cugino strambo del più noto vvtbxseo con cui certi nostalgici firmano ancora i messaggini da inviare agli amici del cuore, bensì la sigla del mio – mi sbilancio! – ad oggi mercatino preferito in assoluto!  Il significatoContinua a leggere “VINTAGE PER UN GIORNO – Lugo Vintage Market”

SABATO MERCATINO – Atelier del Dono, Spilamberto (MO)

Buon sabato, spulciatori e spulciatrici che state ravanando tra gli articoli di questo blog!  Se siete qui, dovreste essere d’accordo con me nell’affermare che il sabato non c’è niente di meglio da fare che trotterellare di banchetto in banchetto, cesto in cestello, paese in paesino, spulciando e chiacchierando tra un mercatino e un bicchiere diContinua a leggere “SABATO MERCATINO – Atelier del Dono, Spilamberto (MO)”

Hey tu, òcio al Black Friday!

Bloccate le carte di credito. Disconnettetevi da PayPal. Vi concedo 5 eurini nel portafoglio per la birretta della sopravvivenza ma niente di più (incrociando le dita di incontrare qualche anima benevola al bar che vi offra la seconda perchè si sa, una non basta mai).  La settima più spendacciona consumista e sprecona dell’anno sta perContinua a leggere “Hey tu, òcio al Black Friday!”

Grazie al CAI-ZZO

Per la prima volta da quando sono nata, questa estate mia madre era più abbronzata di me.  E chissenefrega, direte voi.  Mi frega sì! Mia madre, infatti, è una di quelle persone che la crema solare se la deve spalmare anche sul cuoio capelluto se non vuole diventare dello stesso colore di un peperone crusco. E nonContinua a leggere “Grazie al CAI-ZZO”

I MERCATINI PIU’ GASANTI DELLA SUMMER 2021

Dopo un’interminabile pausa invernale, finalmente si torna a respirare aria di vecchie dentiere della nonna: sono tornati i mercatini!  Che sono in fissa coi mercatini, ormai dovreste saperlo. Che sono il modo più divertente ed ecosostenibile per sopravvivere ai famigerati cambi armadi del cambio stagione, continueremo a ripetervelo all’infinito. Perlomeno fino a quando non viContinua a leggere “I MERCATINI PIU’ GASANTI DELLA SUMMER 2021”

RESISTIAMO, REGAZ!

Aprile 2021. La nostra Associazione è stata invitata a partecipare alla diretta del sabato mattina del Comune di Vignola. Si parlerà del 25 aprile, di giovani, di storie, di Resistenza.   First reaction: per favore no! Da sempre, credo di avere una sorta di timore reverenziale verso la storia, la politica, le date importanti come il 25 aprile.Continua a leggere “RESISTIAMO, REGAZ!”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Non perderti nemmeno una TIGELLATA!

Se ti va, ricevi le mie disavventure direttamente nella tua casella di posta elettronica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: